17 febbraio 2012

Cose preziose

la lettera + bella + vera e + sensibile che abbia mai ricevuto . Con te non c'è bisogno di parlare quando siamo lontane ...mi appari su fb che mi chiedo : ma come fa a scrivere le cose come se sapesse i miei momenti ...i momenti in cui mi fermo per ricaricarmi ? tu mi senti ...tu senti tutto , tu puoi tutto tu sei la forza + grande , sono fiera di te e di come prendi la vita ..di come vai avanti e mi ricordi quanto siamo grandi quanto siamo profonde quanta energia pulita abbiamo dentro e quanta non ne va sprecata in inutili pensieri o inutili paure ! poi che nella vita ci sono gli altri e i bassi , le separazioni e i dolori ....le gioie finte e quelle vere ...va da se che sappiamo bene le differenza e quanto si cresce e ci si migliora anche nei momenti no. In batman quando lui è a terra mezzo moribbondo lui chiede perchè tutto questo ? e il suo migliore amico nonchè maggiordomo nonchè sostegno gli risponde : si cade per imparare a rialzarsi ! Noi dovremmo averlo chiaro , e si ...siamo speciali ..non dimentichiamolo mai quando qualcuno vorrebbe farci sentire nullità .
ti adoro , ti mando tutto l'amore che ho.

Cri

Nessun commento:

Posta un commento