15 gennaio 2012

untitled+

E' un blog...potrei far quello che mi pare quì dentro, è il mio! e poi di regola nella vita si dovrebbe e potrebbe far quello che si vuole...
Ma....forse...a volte comprendo..che certi social network sia meglio utilizzarli a scopo lavorativo più che personale.....e questo non è un social network..solo che lo diventerà in minima parte quando pubblicherò il post su qualche social network....e allora perchè farlo? bè non ho il cervello al momento...o meglio, c'è sempre (per fortuna, ancora salva) ma è pieno di robe...quindi il caso di prendere un film, vecchio stile, cult italiano e farsi due risate che ne so...con la lingua straniera di Lino banfi, sarebbe sicuramente una scelta più saggia. E invece no! risico....
Tornata alle 5:00am, entrata in come alle 6:00am, svegliata alle 11:00am e messa in moto alle 12:00am.
Conto di lavorare...la domenica per me è il giorno del piacere e il mio lavoro è un piacere...peccato che ancora non ci guadagni ma so che presto accadrà.
Basta saperlo, non crederci soltanto.
Quale? quante passioni ho...? talmente tante che per un lavoro solo non basterebbero, ed ecco la causa della mia disoccupazione. Esperienze..tante..ed ecco la causa della mia disoccupazione. Il mondo è marcio, la metà, non esageriamo! ed ecco un altra causa della mia fottuta disoccupazione. La gente che incontro alle feste è per la maggiore buona, gli organizzatori MALATI-ESAURITI-STRAFATTI E SFATTI.
Ti sorridono e ti smorfieggiano dietro...CHE CAZZO DI PUBBLICHE RELAZIONI FANNO?
Sono fiera di essere quel che sono.."autentica".
Dispiaciuta di quel che sono.."autentica"..
è facile farsi fregare quando si è AUTENTICI dentro e fuori.
Il mondo richiede una bella facciata e niente altro...Ma nel viaggio della mia vita ho anche avuto la fortuna di conoscere gente vera...sana..buona..dentro e fuori...e questo mi da conforto.
Certo nel maledetto campo delle organizzazioni delle feste..quando vuoi raccimulare un pò di dìnero perchè ti hanno fatto gli oggetti preziosi del lavoro con cui vuoi provare a sfondare è dura pensare al lato positivo del mondo...e anora di più quando vedi il puro menefreghismo delle persone per cui hai lavorato e che hanno preso conoscenza della tua perdita durante la loro organizzazione per cui stavi lavorando GRATIS O MEGLIO CON DRINK...un altra cosa che non comprendo...nel mondo delle feste..se ti invitano a suonare o a fare filmaker non pagano...ti offrono i drink...e anche a denti stretti! ma coglioni non pensate che forse con i vostri drink il lavoro viene male? bah...sono confusa e delusa, infelice no! mai. Questa è la mia fortuna...la mia forza, le mie mille risorse, la capacità di fare, dire, agire, ed esserci nel modo migliore...poi il marcio che circonda è un altra storia...piccola delusione ma pazienza..è la vita.
E' sta cazzo di vita...ladri..bugiardi, ipocriti, sorridenti arpie pronte a sbranarti dietro quando possono.
Grazie a questo cielo il mondo è di ciascuno e ognuno decide di gestirselo come sente. Io sento positivo.
E dopo una scivolata mi rialzo.
SEMPRE.
Quindi, mi rimbocco le maniche come ho imparato a fare già da qualche anno...e proseguo....
IL TUO PICCOLO BENE VINCE, LA TUA PICCOLA CENA CON GLI AMICI + VERI, GLI AFFETTI VERI, LA COMPRENSIONE, IL PERDONO, TU E IL TUO PICCOLO MODO DI MIGLIORARE LE COSEGUENZE DEI TUOI ERRORI.
In tutto questo credo.
Documentario...aspetta ancora un pò.

Nessun commento:

Posta un commento