5 settembre 2011

domani è un altro giorno.

Non c'è più modo di parlare davvero.
Non c'è più e basta. Troppo lontani, troppe bugie, troppe storie andate a puttane come le tue azioni e le tue parole.
Vorrei sapere come stai, come va quel palazzo, con chi sei diventato amico e con chi meno, se ti fidi di qualcuno o se per come sei fatto tu, per logica non ti fidi mai di nessuno!
Vorrei raccontarti dei miei tatuaggi, delle mie idee, della voglia che ho di fuggire, dell'impossibilità che ho di farlo senza la tua follia al fianco che mi sprona e mi spinge a essere la parte più libera e sotterrata che è in me.
Vorrei sapere, poi, se sei felice, se con lei stai bene, chissà quante parole, calme, dolci, dette con la lingua che tanto ti eccita.
Avrete fatto l'amore, starete facendo l'amore, rullando sigarette sottili e corrette e cucinando i vostri pasti..Tutto sarà a posto e ordinato nelle vostre vite, nelle vostre case..Io invece quì non dormo, fa male la testa, penso a quanto tu sia prevedibile, ai soldi che non ho più e alla voglia immensa di fuggire da tutti e tutto.
Solitudine, incessante bisogno di isolata quiete per sfuggire o immergemi completamente in questi tortuosi pensieri...e tanto so già che non puoi leggermi più! Ho tolto il link, che cmq non avevi mai visto...Insomma...Niente. Nulla da aggiungere per il momento. Ciao.

Si, dimenticavo...non so quante ore siano passate..ma quando ti metti a letto..immagino che dormi serenamente..non è così? perchè io da sola in questo letto, come in un altro, sento la tua assenza.