11 dicembre 2011

vecchia storia.

hola! mi piace legerti troppo. non ho habuto internet e nianke voglia di niente ho presso questi giorni per pensare... domani mi ridano la vagligia, espero tutto benne. por otra parte la idea de milano me emociona, sobre todo cuando sea un poco mas vicino el inverno, e por otra parte me fa paura pensar la vita que tu puoi fare en milano y si "riesguero" a farchila, tu hai un sacco di amicci io saro solo e cuando tu o io cominciaremo poer cualcun motivo a litigare o a habere un problema como cazzo faro, e tu que mondo circundarai, farai la dj??? estaras troppo vicina a la droga e si tu puoi esere forte supuestamente de que te la ofreno e tu dici di no... io no sono tanto forte allora cominciare a metermi della droga que te regalano e tu lo farai con me. allora saremo fotutti. mi manki! como estai come estano la tue ferita de la pelle. il dinero te lo ridaro! de una forma o un altra altro que. e puoi ti devo explicare quello que pasaba por mi mente cuando lo facheba. un beso y un abrazo grande y fuerte.

-mi manki. vorrei que tu pudieses fare un avita in barcellona e cosi poder guardarte e estar contigo.. ma a te non ti piace barcelona, io sto en la topaia e mi manka la tua voce, tu forma di essere! questo sabato facho un picolo concerto asieme a un sacco di gente anke el manu chao, para una ONG que si chiama Playing for change. voglio que tu fai la vita a barcelona. comunque dove tu sia e pensi di andare io e la mia energia ti estarano dietro io saro con te dentro di te. sapilo sempre


-hola, de verdad vendrias aqui si te compro un billete?? ayer te escribi algo, enconmtre mi ipod y pude escuchar rocket man mientras rideba como un pazzo recordando te. te amo. tengo una carta para ti. van a suceder cosas!!!!!


Non mi aspetto mica che tu mi compri il biglietto per venire a barcellona! io so come stanno le cose! non vorrei mai neanche che tu spendessi i soldi per me, vista la vita dura che hai, ma so che sei speciale e che te la cavi sempre e vivi bene, quindi sono tranquilla!
Martedì mi hanno invitato a venire a barcellona, mi pagherebbero il biglietto...ma non verrò...non sarebbe giusto soprattutto per me..Rivederti sarebbe stupendo, anzi la cosa che adesso vorrei di più, ma è giusto che io pensi alla mia vita adesso, così come tu pensi alla tua....che strano! ricordo tutto, ogni cosa!!! ogni momento passato insieme è stato speciale e intenso, a proposito...e Maya? ricordi?? quanti sogni, in brevi istanti abbiamo fatto insieme...ricordo quando ti aspettavo da tenerife, non vedevo l'ora che tu ritornassi, ti aspettavo e aspettavo, poi finalmente sei arrivato! che avventura....ultimamente, a volte mi sono sentita come in quei giorni! solo che tu non dovevi ritornare da me....e che brutta sensazione, non sai quanto! il non poter più avere un tempo per noi, ma è la vita, sono esperienze, e spero che non la dimenticherai facilmente...anche se a volte ho paura che sia già così....
a me rocket man non mi fa ridere! mi fa pensare a un viaggio! il viaggio che ho vissuto con te più che a barcellona! tu sei stato la mia barcellona! la mia meta! il mio motivo! lo so...è così..... tra poco andrò a roma a fare quel colloquio in inglese, poi spero mi chiameranno a milano a fare lo stage, lì si lavora e si guadagna!
Spero che un giorno diventerai una star della musica, chissà! ma non mollare i tuoi sogni! fai di tutto per concretizzarli, lavora, suda, mantienili in vita ma senza ucciderli per la strada o con gente che lo fa per la strada...provaci davvero! ogni giorno un po di più, perchè nella vita per ottenere quel che si vuole bisogna anche fare dei compromessi e scendere a patti con il mondo duro e far cose che non piacciono ma che porteranno in alto! quindi non mollare e non perderti dietro ai cantanti di strada...tu sei speciale, e magico per me......

non rispondermi se puoi, forse è meglio per me che ci allontaniamo e basta, così come è già....forse sono io quella che non l'ha ancora capito e accettato, testa dura come sempre! proteggiti....

con tutto il mio cuore..
La.


-ti amo, ci sto. come un canne vado rabioso paso a paso. buon giorno!

Nessun commento:

Posta un commento