17 dicembre 2011

+

Io mi amo non mi odio.
Preferisco i nemici agli amici.
Ho questo latte acido che non so se bere.
Sto bene ovunque sto.
Ovunque vado.
Sulla strada con i tacchi a spillo o le converse
Sotto un piumone o in un materasso senza neanche le lenzuola.
Sotto un palco o sopra,
ovunque io cammini, vada, in ogni strada.
Di qualsiasi cosa mi corcondo, trovo il mio sorriso e il mio terzo dito da sbatterti in faccia.
Ovunque me, in mezzo al lusso o al degrado.
Non conosco il disagio.
Sempre uguale, sempre viva, coerente.
Perdo la testa ma la ritrovo. Io scelgo. Io posso.
Non attrubbuisco sensi di colpa ad altri, nè li prendo per loro.
Non me li faccio e basta.
Vivo o sopravvivo, con o senza, bene e male
in salita e in discesa, di corsa o con calma.
Viva.
Io
Vivo.
Non mi pento, non commetto errori, non aspetto preghiere
non ho bisogno di perdono.

Nessun commento:

Posta un commento