1 agosto 2011

Lou Reed - The Power of the Heart (2008)


Tu ed io abbiamo sempre sudore e ci sforziamo
è alla ricerca del sole e non vedo per la pioggia
siamo persone diverse, non siamo la stessa cosa
il potere del sole
Ho cercato cime degli alberi, è cercato tappi
sopra l'acqua, dove le onde snap back
Ho volato tutto il mondo per portarvi indietro
ah il potere del cuore

mi hai guardato e ti ho guardato
il cuore addormentato brillava attraverso
le ragnatele wispy che stiamo respirando attraverso
il potere del cuore
Ti ho guardato e mi guardavi
Ho pensato al passato, è pensiero di quello che potrebbe essere
Ti ho chiesto ancora una volta, di sposarmi
il potere del cuore

Tutti dicono che l'amore fa girare il mondo
Sento una spumeggiante e sento un suono
del mio cuore che batte e mi giro
e trovarti davanti alla porta
mi sa che mi piace sognare un sacco
di questo e quello e cosa non lo è
e finalmente ho capito cosa era ciò che
era il potere del cuore

Tu ed io siamo sudore e la tensione
il risultato è sempre lo stesso
pensi che in qualche modo siamo in un gioco
il potere del cuore
il potere del cuore

Penso di essere stupido so che sei intelligente
il battito di un cuore di razza
Lo dico a voi e non è una allodola
sposarmi oggi
Tu mi conosci a me piace sognare un sacco
di quello che c'è e quello che non c'è
ma soprattutto ho il sogno di un sacco
il potere del cuore
il potere del cuore

Nessun commento:

Posta un commento